Ad imageAd image

Gevi Napoli Basket, oggi la semifinale dei PlayOff di Serie B

admin
admin
4 Min di lettura

Oggi, domenica 12 maggio, in contemporanea con SPAL-Napoli, ci sarà un’altra categoria di sport partenopea impegnata in un’importante competizione. La Gevi Napoli Basket si appresta ad affrontare le semifinali playoff promozione contro la Citysightseeing Palestrina. Gli azzurri inaugureranno la serie oggi al PalaIaia alle ore 18, nel match valevole per Gara 1. Le due squadre si sono già affrontate in regular season e in entrambe le occasioni la squadra di coach Ponticiello si è imposta su Napoli.

Fin’ora per i playoff di Serie B, la Gevi Napoli Basket ha incontrato ai quarti di finale il Ristopro Fabriano, battuto per due volte su una competizione al meglio di 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ SEMIFINALE! La Gevi Napoli Basket batte la Ristopro Fabriano e chiude la serie 2-0! 💙🏀👌🏼 #WeHaveAdream #Together #RiparTiAmo

Un post condiviso da Napoli Basket (@napolibasket) in data:

La Gara 1 della semifinale avrà luogo oggi al PalaIaia, palazzetto del Palestrina, dove la Gevi Napoli Basket sarà ospite anche martedì 14/05 alle 21:00 per la Gara 2 su 5.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia del match: “Finalmente si torna in campo dopo dieci giorni dall’ultima gara. Si alza il livello, affrontiamo una delle prime tre squadre dell’intera Serie B. I precedenti di questa stagione inducono a pensare che questa sia una serie già chiusa. Ma noi vogliamo competere fortemente contro il nostro avversario e giocarci le nostre carte. Ci siamo preparati bene ed abbiamo recuperato la condizione di alcuni giocatori. Sarà molto importante la gestione delle energie fisiche e mentali in tutta questa serie playoff. Ci presentiamo a questa sfida con entusiasmo e coraggio per lottare fino in fondo e combattere per la qualificazione alle finali.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La carica di coach Gianluca Lulli alla vigilia di Gara 1. 💙👌🏼🏀 #WeHaveAdream #Together #RiparTiAmo

Un post condiviso da Napoli Basket (@napolibasket) in data:

CALENDARIO COMPLETO:

Sarà possibile seguire la gara in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro. 

 

Condividi questo articolo