Ad imageAd image

Abisso: i precedenti di Genoa e Napoli con l’arbitro palermitano

admin
admin
2 Min di lettura
Rosario Abisso è stato designato per arbitrare il match di questa sera tra Genoa e Napoli. Il trentatreenne fischietto palermitano, di professione imprenditore, ha diretto due volte in carriera gli azzurri ed altrettante volte il Grifone rossoblu.

Gli assistenti dell’arbitro siciliano sono Mauro Tonolini della sezione di Milano e Stefano Liberti della sezione di Pisa. Aleandro di Paolo della sezione di Avezzano sarà il quarto uomo; mentre in cabina di regia per il VAR andranno Marco Di Bello della sezione di Brindisi ed Alberto Tegoni di Milano.I precedenti con il Napoli sono favorevoli: due vittorie su due per gli azzurri.
L’esordio in Napoli- Cagliari finito 3-0 per gli azzurri il 1 ottobre del 2017; l’altra gara fu Napoli- Verona concluso col punteggio di 2-0 il 6 Gennaio del 2018.
I precedenti col Genoa sono differenti: il 23 Dicembre del 2017 ha diretto la gara vinta dal Grifone per 1-0 sul Benevento; nell’attuale campionato ha diretto la partita in cui il Genoa ha perso per 4-1 contro la Lazio lo scorso 23 settembre.

Abisso arbitrerà entrambe le compagini per la terza volta. La prima volta in cui diresse il Genoa fu coadiuvato dagli stessi assistenti. Corsi e ricorsi storici.

Condividi questo articolo