Ad imageAd image

Prandelli: “ADL in passato aveva pensato anche a me: sono un tifoso del Napoli!”

admin
admin
2 Min di lettura
Cesare Prandelli, allenatore ed ex commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto a Radio Crc: “Ho tante motivazioni e voglia, vediamo cosa accadrà in futuro. De Laurentiis con Ancelotti ha fatto una genialata, solo il presidente del Napoli poteva pensare a lui. Ha fatto un grande acquisto sotto ogni punto di vista e sono convinto che il Napoli sarà ancora più competitivo. Qualche anno fa De Laurentiis pensó anche a me, ma visto il cammino del Napoli, le sue scelte sono state vincenti. Ancelotti proverà a migliorare la squadra dando esperienza, carisma e mentalità. Sono un tifoso del Napoli, mi piace moltissimo il gioco che ha espresso in questi anni e spero di vederlo sempre più in alto”.
Prandelli su Fabian Ruiz: “Lo conosco bene, ha qualità importanti, ma devo dire che tutti quelli che sono arrivati miglioreranno l’organico. Poi, magari arriverà il top player, ma già così il Napoli è molto competitivo”.
“Questa squadra – commenta l’ex CT – va solo completata come la società sta cercando di fare: si proverà a costruire gioco in ogni zona del campo e il futuro è provare ad avere una squadra che possa interpretare la partita in maniera diversa rispetto all’avversario e all’emergenza. Anche l’operazione Ronaldo è incredibile: il suo arrivo ha dato lustro al nostro calcio e quando si parlerà di serie A si parlerà di grandi campioni che attireranno altri campioni e sponsor per cui è stata un’operazione straordinaria per l’Italia”.
Condividi questo articolo