Ad imageAd image

Del Grosso: “Qualcosa ha incrinato i rapporti tra i calciatori. E’ stata un’involuzione inspiegabile”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Alessandro Del Grosso, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Campi Flegrei TV. Queste le sue parole sulla stagione azzurra: “Chiudere nel miglior modo possibile è l’unica strada, lo scorso anno ogni cosa che facesse veniva bene. C’era molta amalgama tra i calciatori, poi è accaduto qualcosa che ha incrinato i rapporti. Non si riesce a spiegare un’involuzione del genere. Gli allenatori che si sono susseguiti non hanno avuto la capacità di ristabilire l’equilibrio, ma perché all’interno dello spogliatoio c’è qualcosa che non va, è evidente”.

“Contro la Roma ci vuole un risultato positivo, una risposta” – Continua Del Grosso – “In campo ci vogliono gli uomini, ci si deve dimenticare il calciatore. Ci si deve affidare a chi ha carattere, a chi si prende le proprie responsabilità, a chi non fugge dalla difficoltà. Ci vuole una reazione, per i tifosi del Napoli che sono tra i più passionali al mondo. Difficile fare anche il prospetto per un prossimo allenatore, prima di puntare su un determinato tecnico, si deve lavorare sui calciatori”.

Un ultimo passaggio su Conte: “Un tecnico importante, di livello, che fa sicuramente la differenza, lo vedrei bene a Napoli, ma naturalmente dipende tutto dalla rosa a disposizione”.

TAG:
Condividi questo articolo