Ad imageAd image

Cajuste: “Non so cosa sia mancato alla squadra in questa stagione. Spero di restare”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Jens Cajuste ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il post-partita di Udinese-Napoli 1-1: “Cè grande dispiacere per questo risultato, tutti siamo tristi per come è andata la serata e per come è arrivato il pareggio dell’Udinese a poco dalla fine”.

Qual’è stata la difficoltà in questa stagione? “Non so cosa sia mancato alla squadra, è una domanda complicata. Ci sono molti aspetti che in questa stagione non sono andati per il verso giusto. C’era una grande carico di aspettative da parte di tutti dopo la vittoria dello scudetto, sono tante le cose che non hanno funzionato e questo dispiace molto per la società, noi stessi ed i tifosi”.

Mancanza di concentrazione nei minuti finali? “Dopo il nostro vantaggio abbiamo perso un po’ di intensità ed abbiamo lasciato a loro il pallino del gioco. E’ successo anche nel finale della Roma ed è un aspetto sul quale dobbiamo assolutamente lavorare e migliorare”.

La mia esperienza a Napoli? “Provo soltanto amore per Napoli, è un’esperienza totale anche se i risultati non sono stati dei migliori. Spero di restare tanto tempo e dare tutto per questa maglia”.

Condividi questo articolo