Ad imageAd image

Agostinelli: “Nel Napoli ho visto qualche faccia più sorridente”

Redazione
Redazione
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Così l’ex tecnico azzurro: “Kvara e Osimhen è la coppia più forte del campionato insieme a quella dell’Inter. Se loro stanno bene si parte da 1-0, il quinto posto è ancora fattibile, salvando il salvabile”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: “Juric era un giocatore che abbinava qualità e quantità, le sue squadre hanno sempre qualcosa di Gasperini. Quando incontri le squadre di Juric intanto devi correre e poi ne parliamo! Osimhen l’anno scorso è stato il vero condottiero e quando manca si sente eccome. Quando le prestazioni dei singoli torneranno ad essere quelle dello scorso anno non ci sarà tattica che tenga. Ci vuole anche intelligenza del giocare quando la palla ce l’hanno gli avversari e Lobotka è uno molto intelligente”.

“Ho visto qualche faccia più sorridente a Napoli e questa è tanta roba – afferma Agostinelli – Non è banale sorridere, vuol dire che la squadra quando scende in campo lo fa divertendosi. Calzona ha lavorato con tutti gli allenatori più importanti del Napoli, ma vorrei aspettare un pò prima di esprimermi”.

Condividi questo articolo