Ad imageAd image

Orsi: “Vi svelo il mio voto sul mercato del Napoli”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© SSC Napoli

L’allenatore dice la sua sulla situazione a Castel Volturno

Nando Orsi, durante Forza Napoli Sempre su Radio Marte, ha rilasciato dichiarazioni sul pareggio del Napoli all’Olimpico :”Credo che ieri il Napoli avrebbe potuto fare di più, nonostante le assenze. Se l’obiettivo era fare un punto il Napoli ci è riuscito bene. La partita di ieri non mi è piaciuta e del Napoli non mi è piaciuto niente. Anche perché dal Napoli mi aspetto una mentalità diversa. Che propone qualcosa di importante in un momento così particolare”.

Orsi si sofferma sul mercato: “Che dire; al Napoli serviva un difensore centrale e dopo la partita di ieri pare voglia tenersi Ostigard pensando che forse a luglio si possa prendere qualcosa di migliore. In questo mercato non è arrivato nessun titolare e come voto darei un 5. Certo quando rientreranno i giocatori più importanti si alzerà la qualità e ritorneranno anche le invenzioni del singolo. Quindi, mettendo a posto la difesa, quando torneranno i giocatori forti davanti il gol se lo inventeranno. Domenica c’è il Verona, io non posso pensare che contro i veneti il Napoli non vinca, se succederà si aprirà un caso”.

Sulla candidata al quarto posto: “Tra Bologna, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma e Napoli, che lottano per il 4° posto, credo che in questo momento l’Atalanta sia la squadra migliore, poi la Lazio, Bologna, Fiorentina. Al momento, dati i risultati del Napoli, per me è l’ultima che potrebbe vincere questa corsa”.

Su Meret: “Il miglior portiere d’Italia. Credo che ieri i portieri hanno fatto poco, forse niente. Per carità, reputo Gollini un ottimo portiere ma non so per quale motivo si tende a screditare Meret che l’anno scorso è stato uno degli artefici dello scudetto. Il Napoli ha due ottimi portieri ma secondo me Meret è più bravo e Gollini lo sta sostituendo degnamente”.

TAG: ,
Condividi questo articolo