Ad imageAd image

Juric in conferenza: “Non mi aspettavo questo Napoli. Buongiorno? Sta bene dove sta”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

Torino-Napoli 3-0. Gran bella soddisfazione per Ivan Juric. Il tecnico croato si gode il successo contro i Campioni d’Italia, commentando così a fine partita, in conferenza stampa: “E’ da tanto che ho buone sensazioni, anche a Firenze ero contento della prestazione. Nei primi 20-25 dovevamo sbloccarla, poi gli episodi sono girati giusti. Se mi aspettavo questo Napoli? No, li avevo visti molto bene e tonici. Oggi non so quanto sia merito nostro e demerito loro”.

Dove vuole arrivare il Toro? “Da quando abbiamo cambiato modulo, ci stiamo esprimendo benissimo. A Monza, Bologna e Firenze meritavamo di più, abbiamo presto una strada giusta e dobbiamo restare umili ma anche ambiziosi. Dobbiamo avere fame e spingere”

Ma Juric chiederà rinforzi a Cairo? “Aspettiamo il Genoa, poi dovremo fare valutazioni giuste. Loro hanno grande entusiasmo, sarà una partita decisiva per noi: può darci uno slancio incredibile, dopo quella gara vedremo cosa vogliamo ottenere con la società”

Un pensiero su Buongiorno, accostato al Napoli: “Lui sta bene dove sta”.

A fine partita ha abbracciato a lungo Djidji, tornato titolare: “Abbiamo un rapporto molto intimo, lui ha sofferto tanto con due operazioni e con qualche senso di colpa. Aveva firmato e non riusciva a recuperare, ora nelle ultime settimana gli sta tornando la gamba giusta e ha dimostrato che tornando il Koffi che abbiamo sempre ammirato”.

Fonte: Tmw

Condividi questo articolo