Ad imageAd image

Sannino: “Chiunque dopo Spalletti avrebbe trovato delle difficoltà”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giuseppe Sannino, allenatore, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Il tecnico ha parlato della stagione di campionato in corso soffermandosi anche sulla situazione del Napoli: “Gli azzurri hanno cambiato allenatore e quando cambi qualche dinamica ti viene a mancare. Le due milanesi continuano a viaggiare, ma la vera sorpresa è la Fiorentina”.

Riguardo le prestazioni poco convincenti di Rudi Garcia ha detto: “Chiunque avrebbe trovato delle difficoltà perché si fa il paragone con quello che c’era prima. Spalletti ha tracciato una linea. Lo seguivano come gruppo. Ed era prevedibile trovare delle difficoltà. A prescindere dal mister”.

In ultimo un commento sulla vicenda scommesse: “Sto male a pensarci. Qualcuno ha ammesso che scommette. Nel nostro mondo non è possibile. Ma mi piange il cuore nel vedere tanti giovani che fanno il lavoro più bello del mondo rovinarsi con situazioni del genere. È una coltellata. Perché fare queste cose? Sto male a leggere queste cose… Il calcio ha una visibilità incredibile e tutti stanno li ad aspettare che tu possa sbagliare qualcosa”.

TAG:
Condividi questo articolo