Ad imageAd image

Gravina: “Clausola Spalletti? È una questione tra lui e il suo vecchio club”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura

Gravina parla della situazione Spalletti

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un intervista all’edizione odierna del Corriere della Sera. Quest’ultimo ha parlato della scelta di prendere Spalletti: “Ho scelto Spalletti perché ha vinto lo scudetto facendo emozionare Napoli e tutti quelli che amano il calcio, è una guida forte e sicura, ha esperienza e un gioco brillante. Ma soprattutto perché, già alla prima telefonata, ha mostrato un entusiasmo contagioso“.

Sulla clausola: “All’inizio neppure sapevo dell’esistenza di questo documento, l’ho scoperto dai giornali. I nostri avvocati mi hanno rassicurato: potevamo parlare con lui, il resto è una questione tra Luciano e il suo vecchio club“.

Su De Laurentiis: “Con Aurelio ci siamo sentiti. Ma non mi aspettavo niente di diverso da quanto è successo. Altre cose, invece, non mi aspettavo. Non mi aspettavo Che De Laurentiis parlasse del contratto di Mancini. Un contratto che non conosce. Mi è sembrata una invasione di campo. Certe dichiarazioni mi sono sembrate inopportune come quando ha detto che se volevamo Spalletti avremmo dovuto pagare. La situazione è stata chiara sin dall’inizio. Luciano stesso mi ha subito detto che la clausola è un problema tra lui e il Napoli. E la Figc non ha mai pensato di subentrare“.

Condividi questo articolo