Ad imageAd image

Clausola dal 2024 e contratto fino al 2027: i dettagli sulle richieste di Osimhen

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© SSC Napoli

Il Napoli sembra essere sul punto di siglare un accordo di estensione contrattuale con Victor Osimhen, il giovane attaccante nigeriano che ha suscitato grande interesse fin dalla sua arrivata al club. Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono emersi alcuni dettagli riguardanti questo possibile nuovo accordo che potrebbe portare il calciatore a rimanere al Napoli per molti anni.


Il talentuoso attaccante, accompagnato dal suo manager Roberto Calenda, si è recato presso il Napoli per incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis e discutere i termini del nuovo contratto. Successivamente, Osimhen ha partecipato all’allenamento sul campo, dimostrando il suo impegno nei confronti del club partenopeo. Secondo quanto riportato, le trattative sono ancora in corso, ma sembra che il Napoli sia intenzionato a prolungare il contratto del giocatore fino al 2027.

L’aspetto salariale è un punto fondamentale delle negoziazioni, e si parla di un ingaggio stimato intorno ai 7 milioni di euro all’anno per Osimhen. Questa cifra testimonia la fiducia che il club ripone nel talento del giovane attaccante e riflette il suo valore sul mercato.

Inoltre, è emersa anche una clausola che entrerà in vigore a partire dall’estate del 2024. Sebbene i dettagli specifici di questa clausola non siano stati resi pubblici, è possibile che sia collegata a prestazioni o obiettivi sportivi che potrebbero garantire ulteriori vantaggi al calciatore o al club.

TAG:
Condividi questo articolo