Ad imageAd image

Milan, Tonali: “Fortunati che non ci hanno punito subito”. Tomori: “Il lavoro non è finito”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Milan-Napoli 1-0. Ambiente rossonero più che raggiante dopo la vittoria contro gli azzurri nell’andata dei quarti di Champions League. Una partita che Sandro Tonali ha commentato così: “I momenti iniziali sono stati un po’ particolari. Siamo andati un po’ in difficoltà, abbiamo commesso tanti errori tecnici. Poi con il passare dei minuti siamo stati fortunati che non ci hanno puniti e ci siamo difesi bene. Abbiamo attaccato con tanti uomini, nell’azione del gol ha segnato un uomo sul secondo palo. C’era tanta forza ed energia e densità”.

Sul calore dei 75mila di San Siro: “Giocare un quarto di finale a San Siro, un Milan-Napoli che credo rimarrà per tanti anni nella storia è emozionante. I tifosi ci hanno dato tantissimo, ci hanno spinti per conquistare questa vittoria. Ci hanno aiutato tanto e l’hanno fatto sempre, ci danno sempre una mano nei momenti di difficoltà. Siamo usciti da questi momenti anche grazie a loro”.

Anche Fikayo Tomori ha parlato al canale tematico del Milan al termine del match vinto contro il Napoli: “Siamo contenti per il risultato. Sappiamo bene che il lavoro non è finito, dobbiamo essere pronti per la prossima partita. Ma siamo focalizzati sul Bologna, dopo penserò a martedì”. Sul pubblico di San Siro: “Entrare in campo con questi tifosi è un’emozione speciale. Ci danno fiducia e regalano emozioni che ci permettono di andare sul campo con energia e dare il massimo. Quando i tifosi sono così in una partita così ovviamente siamo più carichi”.

Condividi questo articolo