Ad imageAd image

Dino Zoff su Milan-Napoli: “Il ritorno sarà tutto da giocare”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Dino Zoff, ex portiere, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per quanto riguarda il destino del Napoli e la sfida che si è disputata ieri sera.

Le parole di Zoff sui portieri delle due squadre: “Meret, non credo abbia responsabilità, Bennacer era abbastanza vicino, questo complica la situazione del portiere. Direi che non ha colpe.
Maignan, non lo metterei ancora trai migliori al mondo. Sta facendo ottime cose, però vedremo tra un anno, andiamo piano

Dino Zoff ha aperto una parentesi per quanto riguarda gli abbonamenti alle piattaforme per vedere le partite:“Non ho visto la partita, perchè non posso fare un terzo abbonamento per una partita, mi sembra scorretta come cosa. Le autorità sportive potrebbero fare qualcosa.
L’arbitro potrebbe essere stato condizionato dall’atmosfera che si è vissuta allo stadio San Siro sugli spalti?
“Sull’arbitro non lo so: credo non si sia fatto condizionare, volte si inizia in un modo e poi si finisce in un altro perchè vedi che la gestione della gara sta diventando più complicata.
Quello che il Napoli sta facendo in campionato è stratosferico, io credo che il Napoli possa giocarsela anche in casa nel ritorno di Champions. Il Napoli ha fatto la sua partita, ha fatto bene, non è riuscito a segnare però direi che è tutta da giocare.

Condividi questo articolo