Ad imageAd image

Cassano contro Bobo Vieri: “Anguissa non meritava la seconda ammonizione”

Simone Meola
Simone Meola
3 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Alla BoboTV, format di intrattenimento live, si scontrano Cassano e Bobo vieri in merito alle decisioni arbitrali nel corso della partita di Champions League tra Milan e Napoli

Dal canto suo, Bobo Vieri concorda con le scelte dell’arbitro, come riferisce egli stesso nella sua trasmissione: “Non devi mettere l’arbitro in condizione di decidere” – queste le parole dell’ex attaccante, che suppone che Anguissa e Kim abbiano peccato di esperienza: “Kim è diffidato? Fallo o non fallo? Non protesti, non puoi sbracciare in maniera così evidente in un match di Champions League, tieni le mani giù – mentre per quanto riguarda Anguissa, sei ammonito? Giusta o non giusta la prima ammonizione che hai ricevuto, non entri con la gamba alta! Non devi mettere l’arbitro nella condizione di decidere”.

Infine, Bobo Vieri ha parlato della sfida, tralasciando le decisioni arbitrali: “Il Napoli ha giocato meglio, è una delle miglior squadre d’Europa, ma il Milan da fastidio alla squadra azzurra, se gli vanno bene quelle due/tre giocate vanno in porta, perchè dietro ci sono spazi. Leao non è stato servito bene, secondo me, ma quando parte e punta l’avversario è una belva. E’ stata una bella partita, occasioni da entrambi le parti. La mia percezione è stata che ci fosse più Milan rispetto al Napoli.”

L’ex attaccante del Milan invece ha risposto a tono a Bobo Vieri: “Per me quello di Anguissa non è mai fallo, hai preso la palla ed hai leggermente sfiorato il corpo di Theo Hernandez, è rimessa laterale” – queste le parole di Cassano in merito alla seconda ammonizione ricevuta dal centrocampista del Napoli, che ha lasciato la squadra in 10 per 20′ minuti.

Antonio Cassano ha parlato anche per quanto riguarda gli episodi che hanno condizionato la partita: ” Sono d’accordo con quello che dici, Bobo, per quanto riguarda Kim, ma questo discorso dovrebbe essere uguale per tutti. Brahim subisce fallo, manda a quel paese l’arbitro e non viene ammonito? Per me l’arbitro ha fatto un disastro stasera!”

Condividi questo articolo