Ad imageAd image

Italia-Inghilterra, il prefetto: “Invitiamo i tifosi a godersi la città”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

In vista della partita al Maradona il prefetto Colombo ha rilasciato alcune dichiarazioni

Italia-Inghilterra, il prefetto di Napoli, Marco Valentini Palomba, ha espresso il suo parere sulla delicata partita di calcio che si terrà giovedì tra Italia e Inghilterra. Secondo Palomba, questa è un’occasione importante per dimostrare che Napoli è una città accogliente e sicura, e che gli eventi sportivi possono essere organizzati in modo responsabile nonostante la pandemia in corso.

Inoltre, il prefetto ha assicurato che tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei tifosi saranno adottate, e ha invitato i tifosi di entrambe le squadre a rispettare le regole e a comportarsi in modo civile durante la partita.

Palomba ha sottolineato anche l’importanza di questo evento sportivo per la città di Napoli, che potrebbe beneficiare dell’afflusso di turisti e di un aumento dell’economia locale. Infine, ha auspicato una partita spettacolare e corretta da entrambe le squadre, e ha espresso la sua speranza che vinca la migliore.

Di seguito cosa ha detto:

«L’arrivo sarà in ordine più sparso rispetto ai tifosi del Francoforte . Alcuni arriveranno con dei charter o voli di linea, altri con treno e in maniera differenziata. Domani avremo un quadro più preciso, il tavolo tecnico proseguirà in Questura e arriveranno anche i referenti della polizia inglese. Non roviniamo questa ulteriore giornata di festa. I tifosi inglesi vengono anche per godersi la nostra città, lasciamo che possano farlo».

Condividi questo articolo