Ad imageAd image

Giuffredi: “Trattiamo per Di Lorenzo, contiamo di chiudere nelle prossime settimane”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giuffredi parla dei suoi assistiti

Mario Giuffredi, agente di vari calciatori azzurri, ha rilasciato un intervista a Televomero, riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Giuffredi ha dichiarato: “Il Napoli non deve fare nulla, solo operazioni minori. Farei più rinnovi possibile. I miei assistiti? In questo momento trattiamo solo per Di Lorenzo e contiamo di chiudere nelle prossime settimane, ma sappiamo che i tempi del Napoli sono sempre un po’ lunghi, è difficile definire tutto in pochi appuntamenti. La storia di Giovanni è bellissima, con lui ho fatto un percorso raggiungendo obiettivi incredibili: è campione d’Europa e lotta per lo scudetto con il Napoli“.

Giuffredi ha poi parlato di Mario Rui: “Mario Rui può beneficiare dalla concorrenza con Olivera. Giocare 50 gare a un certo livello è impensabile, ne farà di meno ma con più qualità. I due hanno un ottimo rapporto. Mario sa che se c’è alternanza possono esserci prestazioni migliori prestazioni per entrambi“.

Giuffredi ha poi concluso parlando di Politano: “Il dualismo Lozano-Politano è stato vincente perché ha prodotto tanti punti, chiunque gioca fa bene con questo tipo di gestione. Il Napoli vince tante partite perché ha 22 giocatori bravi, Spalletti ha tante frecce al proprio arco. Avere tanti elementi consente di avere alternative e svariare di più“.

Condividi questo articolo