Ad imageAd image

Napoli, sempre più saldo il legame tra Ancelotti ed i tifosi

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, il legame tra Carlo Ancelotti ed i tifosi sembra aumentare e diventare sempre più stretto. Il mister non ha avuto un compito facile nella scorsa stagione, ovvero quello di conquistare l’ammirazione e la fiducia della piazza partenopea. Compito ancora più ostico dopo l’addio di Sarri diventato, ormai, vero e proprio idolo, a tratti icona, di una intera città.

Città rimasta stordita dopo l’annuncio di Maurizio Sarri alla Juventus.

A Dimaro sempre più tifosi dimostrano grande ammirazione verso un allenatore pluricampione in Europa ma che, nell’ultima stagione, ha particolarmente sofferto. La squadra aveva bisogno di un assestamento dopo il cambio allenatore e l’attuale tecnico è stato bravo a saper attendere, comprendere le difficoltà ed arrivare a fine anno con le idee chiare per la prossima stagione.

Il cambio di strategia si nota sia dai nomi altisonanti dei calciatori che vengono accostati alla squadra, sia dalla nuova politica nella comunicazione pubblica. Un Napoli guardingo, con un basso profilo ma dagli obiettivi importanti sembra essere ormai l’impronta che Ancelotti ha dato a questa squadra.

Condividi questo articolo