Ad imageAd image

ADL inverte la rotta: gli azzurri strappano un top player ad una big e alle proprie condizioni

admin
admin
2 Min di lettura
Manolas, ADL piazza il colpo da Oscar in ‘stile Juve’: strappato ad una diretta concorrente il calciatore più importante della rosa.

Cavani e Lavezzi negli anni lontani, poi è successo con Higuain nei più recenti ricordi azzurri, quando la Juve riuscì a strappare il bomber del Napoli al proprio presidente Aurelio De Laurentiis che si trovò improvvisamente privo del proprio centravanti. 90 milioni e oltre servirono ad Andrea Agnelli, che non riuscì ad abbassare le enormi pretese della clausola rescissoria prevista nell’accordo proprio con ‘El Pipa’, stipulato dal Napoli. Sono passate ben 4 di stagioni da quel momento e ADL con Kostas Manolas ha rovesciato completamente la medaglia: alla Roma non è stata pagata la clausola prevista per il greco, e il presidente del Napoli è riuscito a convincere la società giallo-rossa, aggirando la stessa. Gli azzurri si sono trovati, in modo attivo, nella stessa posizione in cui sono stati protagonisti nel mercato in uscita degli anni scorsi: l’acquisto di Kostas Manolas rappresenta una vera e propria rivoluzione nelle trattative azzurre, col club di Aurelio De Laurentiis che è riuscito a strappare un top player di una diretta concorrente.

A significato dell’enorme crescita fatta dal Napoli in campo nazionale, si compie il gran colpo in ‘stile Juve’, riuscendo a spazzare via ogni possibilità di permanenza del centrale greco alla Roma, approfittando della situazione caotica del financial fair play in casa giallo-rossa. Un colpo da ‘Oscar’, con Aurelio De Laurentiis che adesso non avrà la minima intenzione di fermarsi.

Condividi questo articolo