Ad imageAd image

Jorginho al Chelsea, la rabbia del City per lo “sgarro” di De Laurentiis. Il retroscena

admin
admin
1 Min di lettura

L’ufficialità di Jorginho al Chelsea avrebbe infastidito non poco il Manchester City a cui il Napoli chiederà scusa nelle prossime ore, come per stessa ammissione del presidente De Laurentiis. L’italo-brasiliano era, infatti, diretto al club di Pep Guardiola, ma la iper-valutazione del suo cartellino è servita per sbloccare la trattativa per liberare Sarri ai Blues.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, dal Manchester City fanno sapere – senza diramare comunicati ufficiali – che anche su Jorginho sono state fatte pressioni da parte di De Laurentiis.

Il giocatore era legato fino al 2020 col Napoli, e il patron gli avrebbe “caldamente” consigliato di accettare il Chelsea, altrimenti non lo avrebbe comunque venduto al City e lo avrebbe fatto restare in azzurro (dove percepiva un ingaggio notevolmente inferiore) fino alla scadenza del contratto. Da qui la rabbia dei Citizens che erano convinti di avere in mano il regista che serviva a Guardiola e così ora a Manchester valutano l’idea di chiudere definitivamente i rapporti col Napoli di De Laurentiis…

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo