Ad imageAd image

Napoli, Corbo: “Scudetto perso a metà tra De Laurentiis e Sarri”

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, sul campionato azzurro si è pronunciato Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ai microfoni di Radio Punto Zero: “Il Napoli ha disputato un bellissimo campionato, ha perso lo scudetto a causa della mancata comunicazione tra presidente e allenatore: sono loro i due sconfitti”.

Napoli, le parole di Corbo

“De Laurentiis si è illuso di poter vincere lo scudetto annunciandolo soltanto, senza fare acquisti, defilandosi nel tempo. Sarri ha sbagliato a non cambiare mai modulo usurando i calciatori. La Juve sta messa peggio del Napoli, ma con una panchina abbondante, e nei momenti di difficoltà è stata accompagnata dagli angeli scesi sulla terra, divenuti nella notte arbitri generosi.

Sarri parla del pubblico napoletano, dice di esserne innamorato, ma intanto sta cercando un ricco ingaggio all’estero, aspettando un’offerta dall’Inghilterra che non è ancora arrivata. Non credo che il Napoli abbia già acquistato un attaccante, siamo ancora in attesa di un Mister X dalla scorsa estate. De Laurentiis è uomo di cinema, immagina storie di mercato per tenere alto l’interesse…”.

Condividi questo articolo