Ad imageAd image

Allegri: “Scudetto? Abbiamo un pezzettino di vantaggio. Non mi aspetto applausi dall’Italia…”

admin
admin
2 Min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato anche della lotta Scudetto nella conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: “Stasera parlare di Scudetto credo non abbia senso perchè domani ci giochiamo la Coppa e quindi anche se  fosse sabato non saprei cosa dire in conferenza. Al limite parliamone sabato dello Scudetto, così almeno qualcosa avrò da dire anche sabato. Parliamo della Coppa. E abbiamo questa Coppa perchè i ragazzi entrino di nuovo nella storia della Juventus. Per noi è una partita molto importante”.

Allegri: “Domani abbiamo una partita che per noi è importante, molto importante, perchè chiuderebbe una stagione, anche se lo Scudetto finchè non abbiamo la matematica non l’abbiamo conquistato, però diciamo che siamo un pezzettino avanti”.

“Mi riallaccio alla domanda sulla stanchezza, noi domani dobbiamo giocare una partita di entusiasmo, perchè veniamo da dopo Milano a sabato col Bologna. Abbiamo avuto dei brividi anche sabato, quindi dobbiamo arrivare con grande entusiasmo, giocare una bella partita, contro un Milan che comunque è Milan-Juve”.

Allegri: “Non mi aspetto l’applauso da tutta Italia. La cosa che mi aspetto domani è che i ragazzi, come hanno fatto finora, regalino un’altra bella serata. Ai tifosi, alla società, a me, perchè alla fine gli artefici sono loro, vanno in campo e sono loro che decidono quando devono vincere le partite”.
Condividi questo articolo