Ad imageAd image

Inter, Ausilio: “Con la Juve vogliamo fare una grande prestazione”

admin
admin
2 Min di lettura

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha rilasciato questa mattina una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai: “Si fatica su tutti i campi e tutte le domeniche, ogni squadra ha il suo obiettivo. Contro il Chievo abbiamo disputato un’ottima partita, gli ultimi cinque minuti un po’ particolari ma non abbiamo sofferto particolarmente”. Su Cancelo: “Joao è parte del nostro programma, quando lo abbiamo preso abbiamo inserito nell’accordo il diritto di riscatto. Con lui si faranno valutazioni economiche, non tecniche, perché di lui siamo assolutamente soddisfatti. Con Spalletti è cresciuto tantissimo”.

Inter, Ausilio su Inter-Juve: “Decisiva perché è la prossima. Ci attendono quattro gare decisive e un risultato positivo ci permetterebbe di proseguire la nostra rincorsa”.

“Ci siamo migliorati di dieci punti rispetto alla passata stagione e ne abbiamo recuperati 20 sulla Roma. Ma per diventare bellissima questa stagione dovrà concludersi con la qualificazione in Champions. La Juventus è una squadra che difficilmente sbaglia due gare consecutive. Ci aspettiamo una squadra determinata. Ma di fronte ci sarà un’Inter che cercherà di fare la sua grande prestazione”. Su Asamoah: “Di mercato ne cominceremo a parlare dal 21 maggio. Dal nostro punto di vista in questo momento non è stata presa in considerazione nemmeno l’ipotesi”.

Condividi questo articolo