Ad imageAd image

Zaza in crisi con il Valencia, vuole tornare in serie A. Il Napoli…

admin
admin
2 Min di lettura

Manca la Serie A a Simone Zaza. Dopo una partenza straordinaria in Liga con la maglia del Valencia, l’attaccante non riesce a trovare lo spazio desiderato. Nell’ultimo match è andato a segno contro il Betis Siviglia. E ora Simone, dopo le esperienze estere, sarebbe contento di tornare in Italia. Già a gennaio fu accostato alla Roma di Di Francesco, allenatore che fu in grado di valorizzarlo notevolmente ai tempi del Sassuolo. E anche il Napoli è ormai da anni sulle sue tracce.  La curiosità è che proprio Zaza permise alla Juventus di conseguire il record di vittorie consecutive ancora vigente in Serie A.

Fu lui l’autore del gol che regalò ai bianconeri i tre punti proprio contro gli azzurri nel febbraio 2016. Un risultato che rappresentò per il club di Agnelli la 15ª affermazione consecutiva in campionato, primato ancora esistente. Ora senza Zaza si spera che la Juventus non possa superare quel record e fermarsi quanto prima per permettere ai ragazzi di Sarri di conservare la vetta della classifica fino a fine stagione. La brutta sconfitta con la Roma ha rallentato la corsa azzurra, ma i giochi sono ancora aperti e mancano 11 gare. La Juventus dovrebbe superare di gran lunga il suo stesso record e marciare ininterrottamente fino a maggio.

Ma ora Zaza è lontano da Torino e non segnerà di certo lui il gol che può aiutare i bianconeri nell’impresa. Anzi Simone è in orbita azzurra, ed è il Napoli che ora spera di poterle vincere tutte per regalare un sogno alla città.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo