Ad imageAd image

Feltri duro su Sarri: “Lacrimatore per eccellenza, ha sempre da recriminare”

admin
admin
2 Min di lettura
Feltri non le manda a dire a Maurizio Sarri. Il direttore di Libero ha espresso il suo pensiero circa l’allenatore del Napoli, senza risparmiare note di biasimo.

Vittorio Feltri senza freni su Sarri. Il direttore ha rilasciato una lunga intervista al Tuttosport, nella quale ha attaccato verbalmente il tecnico toscano. Feltri ha criticato aspramente l’allenatore partenopeo, dando libero sfogo alla sua idea. Ecco le parole del direttore di Libero: “Il lacrimatore per antonomasia è Sarri, al quale non va mai bene niente e quando non si lamenta brontola, sembra una pentola di fagioli in ebollizione. Sentirlo ogni giorno in televisione lagnarsi dà un po’ sui nervi, soprattutto perché i motivi delle sue recriminazioni sono totalmente astrusi, cioè infondati. A lui non stanno bene i calendari delle competizioni internazionali e neppure quello del campionato italiano. Dice che il Napoli è penalizzato perché scende in campo 30 ore e passa prima della Juventus, la quale pertanto sarebbe favorita conoscendo in anticipo il risultato ottenuto dalla concorrente partenopea. A parti rovesciate, Sarri si abbandonerebbe comunque al piagnisteo, sostenendo la tesi opposta. Non è mai contento, non lo è nemmeno se la sua squadra vince favorita dal fatto che le è stato convalidato un gol di Mertens in fuori gioco. Insomma, cosa vuole questo bravissimo allenatore?”

“Quest’uomo va lodato perché di norma la sua formazione è travolgente e riesce ad essere all’altezza di quella bianconera, e in effetti è prima in classifica. Non si capisce perché mugugni senza soluzione di continuità e abbia sempre la faccia scura come se assistesse a un funerale appresso a un altro. Probabilmente frignerebbe perfino se al Napoli venisse assegnato lo scudetto. Sarri ha trasformato il Napoli in una grande squadra, ora cerchi di crescere lui sotto il profilo caratteriale. Lo stimeremmo di più se cessasse di romperci le palle e i palloni”.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo articolo