Ad imageAd image

Napoli in campo a Dimaro: esercitazioni attacco vs difesa. Nista con la macchina spara-palloni

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli in campo a Carciato per l’ottavo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida. Carlo Ancelotti ha voluto ricominciare direttamente col pallone, dopo gli esercizi aerobici della mattinata di ieri. Lo staff tecnico sta insistendo con le due fasi, quelle d’attacco e quella di difesa. Dopo una serie di esercitazioni con i manichini, il gruppo è stato diviso in due squadre per un lavoro di attacco contro difesa, ovviamente stavolta con il pressing forzato a campo ridotto. Queste le due formazioni: (gialli) Marfella; Senese, Albiol, Chiriches, Luperto; Rog, Diawara, Grassi; Callejon, Inglese, L.Insigne; (blu) Contini; Hysaj, Maksimovic, Tonelli, D’Ignazio; Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Ounas, Vinicius, Verdi.

Successivamente Ancelotti ha sottoposto i suoi ad una nuova sessione con i calciatori a piedi nudi sulla sabbia. Un allenamento defaticante.

In campo anche l’ormai famosa macchina spara-palloni del preparatore dei portieri Alessandro Nista. Macchina che sta mettendo sotto pressione soprattutto Karnezis.

Condividi questo articolo