Ad imageAd image

“Sarò con te”, il film dello Scudetto del Napoli che comprende tanti estratti dall’interno dello spogliatoio

Mauro Cucco
Mauro Cucco
3 Min di lettura

Il Napoli continua a sponsorizzare il film dello Scudetto, “Sarò con te”, in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 4 maggio. La prevendita dei biglietti è già partita attraverso il sito dedicato saroconte.it e la piattaforma Nexodigital. Man mano, sui propri profili social, la SSC Napoli sta mostrando delle clip in anteprima contenente qualche anticipazione del film. In particolare ce n’è una con Frank Zambo Anguissa e Luciano Spalletti che parlano all’interno dello spogliatoio, presumibilmente durante l’intervallo di una partita. Saranno sicuramente tantissime le scene curiose come questa nella pellicola.

“Sarò con te” è una reunion per tutti i tifosi per celebrare, ancora una volta, una vittoria e una città in festa rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni, raccontata attraverso lo sguardo e le parole di giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zieliński, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo come Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta LeottaPaolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repiceallenatori, di direttori sportivi e staff del Napoli, come Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, Giuseppe Santoro e Nicola Lombardo e del Presidente della SSC NapoliAurelio De Laurentiis.

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con la diffidenza e il malumore dei tifosi rapidamente trasformata in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti.

“Lo spogliatoio è il luogo dove inizia la magia. Per la prima volta nella storia del Napoli entreremo nel luogo più esclusivo della squadra. In “Sarò con te”, il film dello scudetto, rivivremo insieme le emozioni della vittoria da una prospettiva mai vista”:

Condividi questo articolo