Ad imageAd image

Ag. Thiago Motta: “Non credo che Conte sia disposto ad andare a Napoli: nessuno vuole”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Danilo Gemito

L’agente dell’allenatore del Bologna ha parlato del Napoli e del futuro sulla panchina dei partenopei

Dario Canovi, agente di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato del Napoli in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, facendo riferimento a Francesco Calzona, nuovo tecnico sulla panchina dei partenopei, dopo Garcia e Mazzarri, e successivamente si è espresso su chi potrebbe essere l’uomo ad allenare il Napoli il prossimo anno. Queste le sue dichiarazioni:

“Non conosco Calzona. Non posso giudicarlo. Lo avevo sentito nominare come secondo…. Mi sembra una soluzione ad interim. A meno che non faccia miracoli credo sia difficile che possa restare. Non è un allenatore con l’esperienza necessaria per mandare avanti una squadra come il Napoli”.

In azzurro tante turbolenze.
“Non poteva che essere così. Nessuno si è davvero domandato perché un allenatore come Spalletti dopo aver vinto un campionato si sia dimesso. Se si fossero posti questa domanda avrebbero capito che è un ambiente in cui è difficile allenare”.

Chi sarà l’allenatore del Napoli il prossimo anno?
“Sarà difficile trovare un allenatore di grande livello. Nessuno vuole andarci. Non credo che uno come Conte sia disposto ad andare a Napoli. Le interferenze del presidente non sono facilmente sopportabili”.

Condividi questo articolo