Ad imageAd image

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri potrebbe tornare con la difesa a tre

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico toscano potrebbe affidarsi alla difesa a tre nuovamente: Pioli dovrà fare a meno di un centrocampista fondamentale

Milan-Napoli, sfida valevole per la 24esima giornata di Serie A, in programma domenica allo stadio San Siro alle 20:45, è un match che si preannuncia affascinante. Da una parte i rossoneri, al terzo posto e con un vantaggio di dieci punti dall’Atalanta (al 4°), che cercano di inseguire Inter e Juventus per provare ad inserirsi nella lotta Scudetto; dall’altra i Campioni d’Italia in carica, che nonostante le difficoltà, si stanno gradualmente riprendendo, e in piena lotta per il quarto posto, al momento distante quattro punti. Walter Mazzarri sa che per ottenere i tre punti allo stadio San Siro bisognerà schierare in campo la migliore formazione in grado di poter annullare e sovrastare la rosa rossonera. Queste potrebbero essere le possibili decisioni del tecnico toscano:

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone.

Dall’altro lato, invece, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Reijnders per quanto riguarda il centrocampo, in quanto il giallo rimediato nel precedente turno di Serie A gli è costato la squalifica per il big match della 24esima giornata. Al suo posto, però, è pronto Bennacer, che dunque potrebbe ritrovare la maglia da titolare.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo