Ad imageAd image

Bagni: “Il mercato del Napoli? Mi sembra ci sia un po’ di improvvisazione”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex centrocampista del Napoli ha parlato degli obiettivi nel calciomercato di gennaio per gli azzurri

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto nel corso di Tele A parlando del calciomercato e degli obiettivi degli azzurri per cercare di ribaltare l’esito di una stagione che al momento non rispecchia le aspettative. Queste le sue dichiarazioni:Vitik non è pronto, non serve. Parliamo di un discreto prospetto per il futuro. Giocatore molto fisico, ma non particolarmente veloce e nemmeno tecnico, è un 2003. Il Napoli, in questo momento, non ha bisogno di lui. Magari in futuro il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe acquistare Vitik e un altro calciatore”.

Sul calciatore da prendere: “Itakura è certamente un calciatore da prendere perché già pronto e farebbe sicuramente bene anche a Napoli”.

Sulle altre trattative di mercato: “Mi sembra che ci sia un po’ di improvvisazione. Forse l’unico affare ben avviato, dopo l’approdo di Pasquale Mazzocchi alla corte di Walter Mazzarri, è quello che potrebbe portare il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic in azzurro. Mi sembra tuttavia tutto in divenire”.

Condividi questo articolo