Ad imageAd image

Allenamento LIVE – il Napoli prepara la sfida contro il Braga: assente Osimhen

Simone Meola
Simone Meola
3 Min di lettura

Gli azzurri sono in campo a Castel Volturno per prepararsi al meglio alla vigilia dell’impegno di Champions League

Il Napoli si allena in mattinata all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno per prepararsi al meglio in vista dell’impegno di Champions League in programma domani alle ore 21:00 allo stadio Maradona. Sarà una sfida davvero importante in quanto gli azzurri non potranno concedersi ulteriore passi falsi e per centrare l’accesso agli ottavi di finale bisognerà vincere, pareggiare oppure perdere con un solo gol di scarto.

ALLENAMENTO LIVE:

In occasione della rifinitura odierna al Training Center brandizzato Koinami, è assente Victor Osimhen: il centravanti nigeriano è in volo per Marrakech, dove verrà assegnato il Pallone d’Oro Africano 2023.

Buone notizie, invece, arrivano sul fronte Khvicha Kvaratskhelia: l’esterno offensivo georgiano si era dovuto fermare, nei giorni scorsi, a causa di un’influenza. Stamattina, però, ha preso parte alla seduta con il gruppo e dovrebbe quindi essere recuperato.

11:30 – I primi a scendere in campo sono Demme e Mario Rui, ed entrambi si allenano a parte sul campo 1. Inoltre sono presenti alcuni ragazzi della Primavera del Napoli, tra i quali il solito Luigi D’Avino, difensore.

11:45 – La squadra si allena sul campo 2. Inizia il riscaldamento con il torello nei primi 10′. Il cielo è nuvoloso su Napoli, ma ciò non ferma gli azzurri. Curiosità: Khvicha Kvaratskhelia all’inizio non si riusciva a trovare. Il talento georgiano si è dovuto coprire abbondantemente in quanto fino a ieri era influenzato e vuole evitare ricadute. E’ munito di calzamaglia, giubbotto, scaldamaglia e cappello.

11:50 – Mazzarri è entrato in questo momento in campo per dirigere la seduta dopo aver concesso 15′ alla stampa.

Successivamente esercitazioni sulla rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Cajuste, così come Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo. Olivera ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra

Victor Osimhen, in viaggio per il Marocco dove parteciperà alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro africano, rientrerà in Italia in tarda serata e prenderà parte regolarmente alla seduta di domattina.

Condividi questo articolo