Ad imageAd image

Napoli-Inter, Osimhen contro Martinez: il confronto tra i due

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La sfida in programma domenica allo stadio Maradona metterà di fronte due grandi attaccanti

Napoli-Inter si disputerà domenica alle 20:45 allo stadio Maradona. Una sfida fondamentale per quanto riguarda la corsa Scudetto, in quanto gli azzurri, con una vittoria, potrebbero avvicinare la vetta – mentre i nerazzurri, guadagnando i tre punti, cercheranno di creare un divario con le concorrenti. Sarà il big match di giornata e ci sarà bisogno del miglior Napoli, oltre che del miglior Victor Osimhen, per poter guadagnare i tre punti.

Ma attenzione, perchè se da una parte, Walter Mazzarri avrà a disposizione l’attaccante nigeriano, che forse partirà addirittura dal 1′ – dall’altra Simone Inzaghi avrà Lautaro Martinez. Il primo, quello del Napoli, ha avuto un inizio di stagione non entusiasmante, sia perchè il feeling con Rudi Garcia, ex allenatore, non era mai nato, sia per l’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverse giornate.

Il confronto tra i due bomber dopo 13 giornate

L’attaccante nerazzurro invece non ha avuto alcun problema fisico ed infatti ha disputato 13 partite su 13 in Serie A collezionando la media di un gol a partita. Attualmente la sua squadra è in vetta al campionato e lui si trova primo in classifica per quanto riguarda i marcatori con 13 reti realizzate. Victor Osimhen vuole cominciare a carburare nuovamente, ora che sembra essersi ripreso definitivamente, ed è pronto ad aggiungere reti preziose al proprio bottino: sino ad ora in 9 presenze ha messo a segno 6 gol e 1 assist.

Condividi questo articolo