Ad imageAd image

Manna come nuovo ds del Napoli escluderebbe l’arrivo di Italiano: il motivo

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Tre i nomi degli allenatori accostati alla panchina partenopea. L’arrivo di Manna, però, escluderebbe l’arrivo di uno di questi

Sono diversi i nomi degli allenatori accostati alla panchina del Napoli. In cima alla lista dei preferiti ci sono Antonio Conte e Stefano Pioli, ma sullo sfondo ci sono anche Gian Piero Gasperini dell’Atalanta e Vincenzo Italiano della Fiorentina. L’edizione odierna de Il Roma si è soffermato proprio su quest’ultimo. L’attuale tecnico della viola, però potrebbe avere meno possibilità di sedere sulla panchina del Napoli rispetto agli altri obiettivi e questo potrebbe dipendere da Manna, che ben presto diventerà il nuovo direttore sportivo della dirigenza partenopea.

Per Manna, infatti, svela il quotidiano, l’obiettivo principale dovrebbe essere Gasperini, ritenuto l’allenatore ideale per una profonda rivoluzione tattica. Secondo il futuro nuovo ds del Napoli, infatti, il tecnico dell’Atalanta è il più bravo nel far migliorare i giocatori, ma al momento l’intenzione del club bergamasco è quello di rinnovare il contratto al proprio allenatore. Per De Laurentiis, invece, il profilo ideale sembrerebbe essere rappresentato da Stefano Pioli. L’idea dei sostenitori partenopei, invece, è decisamente diversa, in quanto hanno dato vita a una petizione che rifiuta la scelta di ingaggiare l’attuale tecnico del Milan. Il sogno dei partenopei resta uno solo: Antonio Conte.

Condividi questo articolo