Ad imageAd image

Quagliarella: “Il Napoli è ancora lì. Vi dico cosa mi piace di Mazzarri”

Redazione
Redazione
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Fabio Quagliarella ha rilasciato una intervista a Il Mattino, pubblicata alla vigilia di Real Madrid-Napoli. Queste alcune sue dichiarazioni, a partire dall’effetto Mazzarri sul Napoli: “Il cambio in panchina non è mai facile. Ma vedo il Napoli che è ancora lì. La vittoria di Bergamo è stata fondamentale per restare in scia. Siamo ancora a novembre e il campionato è ancora molto lungo. Può succedere di tutto. Mi ha fatto effetto rivedere Mazzarri sulla panchina del Napoli. Magari poteva essere una scelta strana, ma se ci ragioni è uno che conosce benissimo l’ambiente”.

Quagliarella conosce bene Mazzarri. Cosa le piaceva del suo modo di allenare? “Voleva creare tante palle gol per gli attaccanti e infatti con lui sono arrivato a 11 reti in campionato. Gli attaccanti li allena benissimo”.

Su Real Madrid-Napoli: “Sarà una partita importante e te la devi giocare. Il Napoli non è più la Cenerentola della Champions ma va considerata una big. Il Real è il Real, ma lo affronti con una consapevolezza diversa, rispettandolo e sapendo di poter dire la tua”.

Condividi questo articolo