Ad imageAd image

Politano, amore eterno con il Napoli. Lo rivela il suo agente

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Mario Giuffredi esce allo scoperto sul futuro del suo assistito

Napoli, futuro di Matteo Politano ancora azzurro. Uno dei giocatori sicuramente piu in forma attualmente in questo Napoli è l’esterno della Nazionale italiana. Nonostante il periodo di crisi, l’ex Inter nelle ultime partite sta offrendo prestazioni convincenti. Il giocatore sembra essere al suo agio e dentro le gerarchie dei partenopei. In merito al suo futuro il suo agente Mario Giuffredi su Radio Kiss Kiss avrebbe rilasciato dichiarazioni forti e spedite: “Rinnovo Politano? Vuole finire la sua carriera a Napoli, De Laurentiis ci ha sempre dato la sua disponibilità”.

Mario Giuffredi, agente di Politano e altri giocatori azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Nel Napoli devono giocare giocatori che amano la maglia e che vedono il club azzurro come un punto d’arrivo. Politano rispecchia questa caratteristica, abbiamo parlato con il presidente del suo rinnovo e lui ha sempre dato massima disponibilità. Vuole finire la sua carriera qui a Napoli. Titolare stasera in Nazionale? Ogni allenatore fa le sue scelte, mi auguro di vederlo in campo dal primo minuto”.

Su Gaetano, altro suo assistito: “Deve giocare di più, fino a questo momento non ha avuto molto minutaggio, deve esprimere le sue qualità e se non sarà a Napoli allora valuteremo altre opportunità, per me è un fuoriclasse”.

Su Garcia? “Mi dispiace molto per come sia andata, è una  bravissima persona: le colpe sono di tutti non solo sue. Mazzarri? Mi auguro che sia l’uomo giusto, nel momento giusto. Ha un vantaggio: conosce l’ambiente e il presidente e ha una grandissima voglia, vuole dimostrare di essere un allenatore importante”.

Condividi questo articolo