Ad imageAd image

Rrahmani: “Una delle peggiori partite giocate. Mi trovo benissimo con Natan”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la partita vinta dagli azzurri contro l’Union Berlino. Queste le sue parole: “E’ stata una partita molto difficile su un campo complicate. Abbiamo gestito bene non subendo troppo tiri anche se non ne abbiamo nemmeno fatti. Fortunatamente però abbiamo fatto quel goal, l’importante sono i 3 punti”.
Sull’importanza della gara di ritorno contro i tedeschi: “Si, molto probabilmente sarà quella che deciderà questo gruppo per i primi due posti”.
Il confronto con la vittoria del Bentegodi: “Era una partita su un campo molto difficile, non era semplice giocare qui. Era troppo morbido, anche loro giocavano facendo lanci lunghi e contropiede. Forse abbiamo perso qualche pallone banale in più regalandogli dei contropiede”.
Su cosa ha detto Garcia dopo il match: “Che l’importante sono i 3 punti, anche se è stata una delle peggiori partite disputate tra quelle giocate male”.
Su Natan: “Mi sto trovando benissimo, stiamo andando bene. Siamo alla seconda partita insieme, stiamo giocando bene ma servirà anche tempo e speriamo che andrà sempre meglio”.
Su un gioco espresso non bellissimo: “E’ importante vincere pure quando giochi male. Non abbiamo giocato benissimo ma nemmeno loro lo hanno fatto. Forse il campo non ci ha aiutati, non ha permesso di giocare bene, ma è importante prendere i 3 punti pure quando giochiamo male”.
In ultimo un commento su Kvaratskhelia: Ci aiutano tutti, devono farlo altrimenti per dietro diventa difficile. Si vede quando perdiamo la palla e non sono tutti dietro con contropiede pericolosi. Non solo Kvara, serve l’aiuto di tutti”.

Condividi questo articolo