Ad imageAd image

Brutto incidente a Napoli sull’Asse Mediano, agenti penitenziari salvano le vittime

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Questura di Napoli

Un brutto incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 20:15 sull’Asse Mediano, nelle vicinanze dell’uscita Melito in direzione Aversa/Napoli. Nell’incidente sono state coinvolte tre autovetture. La prima a intervenire sul luogo dell’incidente è stata una scorta della polizia penitenziaria, in servizio presso il Nucleo Operativo di Napoli Secondigliano e che stava rientrando dal servizio.

Grazie all’intervento tempestivo del Sostituto Commissario Capasso Emilio, del Sovrintendente Capo Veglia Trichese Rosario e dell’Assistente Capo Gheremedin Mariangela. Tutti appartenenti alla Polizia Penitenziaria, è stata evitata una potenziale tragedia. Gli operatori di polizia hanno messo in sicurezza le vittime dell’incidente, tra cui alcune donne e bambini in stato di confusione. Hanno anche regolato il traffico stradale, che era particolarmente complesso a causa della scarsa illuminazione e della pericolosità della strada.

Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, ha auspicato che l’amministrazione penitenziaria proponga i poliziotti penitenziari per un’adeguata ricompensa a livello ministeriale. E ha ringraziato gli operatori di polizia penitenziaria per il loro tempestivo intervento.

TAG:
Condividi questo articolo