Ad imageAd image

Daniel Ricciardo tornerà a correre in F1 nel Gran Premio degli USA

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura

Daniel Ricciardo è pronto a fare il suo ritorno in Formula 1 dopo il recupero da un infortunio alla mano sinistra. Dopo un ritardo nel suo rientro previsto inizialmente in Qatar, l’australiano è finalmente pronto a tornare al volante. Ricciardo guiderà per il team AlphaTauri nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin.

Il pilota ha confermato che la sua mano è notevolmente migliorata, e ha usato il simulatore per prepararsi al meglio. Nonostante la sua assenza dalle gare, ha continuato ad allenarsi e a prepararsi fisicamente. Ora si sente pronto per tornare in pista e affrontare la sfida del circuito di Austin, un tracciato che apprezza molto.

Ricciardo ha mostrato segnali positivi sul suo recupero attraverso i social media e ha condiviso una foto del suo casco da gara. Inoltre, ha già dimostrato di essere in buone condizioni fisiche durante un evento Red Bull in Tennessee, dove ha effettuato acrobazie con la sua monoposto.

Il pilota australiano ha l’obiettivo di dimostrare il suo valore durante questo weekend di gara, poiché aspira a un sedile Red Bull nel futuro e il suo ritorno in AlphaTauri rappresenta un’opportunità importante per farlo.

TAG: ,
Condividi questo articolo