Ad imageAd image

Napoli-Real Madrid, FORMAZIONI UFFICIALI: Olivera dal 1′. Ancelotti rinuncia a Modric

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli. All rights reserved

Tutto pronto per la sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid. I due tecnici hanno comunicato le formazioni ufficiali delle rispettive compagini. Rudi Garcia decide di affidarsi al suo undici più consolidato. In difesa la scelta obbligatoriamente ricade sulla coppia Natan-Ostigard. Sulla fascia sinistra è Olivera a vincere il ballottaggio con Mario Rui e a prenotare una maglia da titolare. Il centrocampo è quello di sempre Anguissa, Lobotka, Zielinski. In attacco a completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia ci sarà Matteo Politano.

Nel Real, Carlo Ancelotti decide di tenere fuori Modric. Al suo posto scenderà in campo il terzetto Kroos, Tchouameni, Valverde. In difesa Nacho stringe i denti, Non recupera, invece, Alaba che non sarà presente nemmeno in panchina. In attacco, dopo le prove contro il Girona, spazio dal 1′ per Vinicius Jr.

Le Formazioni Ufficiali

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-3) – Kepa, Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga; Kroos, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Júnior

Condividi questo articolo