Ad imageAd image

Mario Rui: “I tifosi non devono preoccuparsi. In Champions tornerà il vero Napoli”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Oltre alla conferenza stampa, Mario Rui parla anche a Sky Sport alla vigilia di Braga-Napoli. Queste le parole del difensore portoghese alla luce degli ultimi due passi falsi degli azzurri in campionato: “Non fa piacere perdere dei punti subito, all’inizio. Diciamo però che ne abbiamo sbagliato soltanto una, considerando gli ultimi 30′ con la Lazio ed i primi 60′ col Genoa. E’ chiaro, però, che nelle ultime due partite non abbiamo fatto bene. Sicuramente ci sarà da migliorare e lo vogliamo fare già da domani. E’ la Champions, tutti ci guardano e vogliamo far vedere un bel Napoli”.

Mario Rui ha attraversato tante prime volte in Champions, con allenatori diversi. Quali sono le differenze? “Ci sono delle differenze, ma neanche così tante. Tutti gli allenatori vogliono sempre giocare, anche il mister Garcia lo vuole fare, poi dobbiamo essere anche noi che dobbiamo migliorare, visto che siamo noi ad andare in campo. Dobbiamo dimostrare il nostro calcio”.

Sentite la pressione nello spogliatoio? “Pressione no. Sicuramente è una partita che vogliamo vincere, perché vogliamo tornare alla vittoria. Conosco il Braga, una squadra che gioca molto bene al calcio, gioca molto tra le linee, fa tanti movimenti, per cui ci sarà sicuramente da soffrire e ci metterà in difficoltà. Spero però che alla fine il risultato sia a nostro favore”.

I tifosi devono sentirsi preoccupati? “I tifosi non devono essere preoccupati. Devono solo continuare a sostenerci e caricarci al massimo come hanno sempre fatto. Noi gli daremo una bella risposta e porteremo questa vittoria a casa. Solo con il lavoro e la qualità di staff tecnico e calciatori possiamo venirne fuori”.

TAG:
Condividi questo articolo