Ad imageAd image

Politano: “Buona reazione dopo il 2-0. Queste sono partite da vincere per mantenere lo Scudetto”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match del Marassi tra il Napoli ed il Genoa. Queste le sue parole sulla sfida che si è conclusa con il punteggio di 2-2: “C’è soddisfazione per il gol personale ma non del tutto perchè dovevamo portare a casa una vittoria ma purtroppo non ci siamo riusciti. Dopo un brutto primo tempo ed inizio secondo che abbiamo preso subito il 2-0 c’è stata una grande reazione della squadra. C’è ancora tanto da lavorare perchè queste partite bisogna vincerle se vogliamo continuare a portare lo Scudetto sul petto”.

Sul suo essere leader dello spogliatoio ha dichiarato: “Ci sono tantissimi leader. Come si è visto lo scorso anno il gruppo fa la forza. Anche quest’anno bisogna ritrovare la forza del grande gruppo che siamo. Bisogna lavorare ancora tanto perchè dobbiamo ancora toglierci tante soddisfazioni”.

Riguardo agli avversari l’esterno ha detto: “Quando giocano contro di noi vogliono dare tutti il massimo. Anche noi vogliamo dare il massimo come loro, anzi ancora di più per onorare la maglia ed il tricolore che abbiamo in mezzo al petto. In ultimo un commento sul percorso europeo, ormai prossimo all’avvio: Noi dobbiamo fare la Champions fatta lo scorso anno e cercare di migliorarci sempre di più”.

TAG:
Condividi questo articolo