Ad imageAd image

Riparte la trattativa per il rinnovo di Zielinski, ingaggio diminuito

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La trattativa di rinnovo tra il centrocampista Piotr Zielinski e il Napoli è entrata in una nuova fase decisiva. Dopo un periodo di stallo, sembra che le parti siano pronte a riprendere il dialogo laddove si era interrotto. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha avanzato una nuova proposta che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha offerto a Zielinski un’estensione contrattuale con una durata simile al suo contratto attuale. Tuttavia, la novità sta nel fatto che il salario proposto è stato ridotto a 2,5 milioni di euro. Questa mossa riflette la situazione finanziaria del club e la necessità di trovare un equilibrio.

Ciò che rende questa trattativa ancora più interessante è la considerazione di Zielinski. Il centrocampista polacco sta prendendo in seria considerazione l’opzione di accettare un salario inferiore pur di rimanere al Napoli. Questa decisione è motivata dal desiderio di continuare a essere una figura chiave in un progetto che lo ha visto come protagonista e di rimanere in una città che ha dimostrato di gradire, sia per lui che per la sua famiglia.

Condividi questo articolo