Ad imageAd image

Osimhen resta: decisione presa. Manca solo la firma sul rinnovo

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Victor Osimhen non lascerà il Napoli; la decisione è stata presa e ormai è definitiva. La squadra azzurra è determinata a non cedere il giocatore, nemmeno in caso di un’offerta da 200 milioni di euro, la cifra stabilita da Aurelio De Laurentiis come valore del calciatore. Il centravanti nigeriano continuerà quindi a indossare la maglia azzurra, una notizia confermata direttamente dal presidente stesso e ora riportata anche nell’edizione odierna de Il Mattino.

Durante questo periodo, il presidente ha fatto diverse concessioni a Osimhen, soddisfacendo molte delle sue richieste, iniziando dall’aspetto finanziario. L’ultimo passo mancante è la firma sul nuovo contratto. Dopo una trattativa estesa nel tempo, è stato raggiunto un accordo che Il Mattino ha svelato nei dettagli. Secondo il quotidiano campano, Osimhen percepirà uno stipendio annuale di 12 milioni di euro, comprensivi di bonus e componenti variabili. Questo importo rappresenta praticamente il doppio rispetto al record stipendiale stabilito durante l’era di De Laurentiis, che era di 6 milioni di euro e spettava a Kalidou Koulibaly.

La conferma che Osimhen rimarrà al Napoli e il rinnovo del suo contratto con una retribuzione così significativa evidenziano l’importanza che il giocatore ha guadagnato all’interno della squadra e l’investimento che il club è disposto a fare per assicurarsi le sue prestazioni anche nel futuro prossimo.

Fonte: Il Mattino

TAG:
Condividi questo articolo