Ad imageAd image

Toni: “Bayern Monaco? Fossi in loro prenderei Osimhen”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex attaccante ha parlato del futuro del forte interesse del Bayern Monaco verso il capocannoniere della Serie A e del Napoli

Luca Toni, ex attaccante italiano ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dando un consiglio a Rumenigge, nuovo direttore sportivo del Bayern Monaco, squadra in cui ha militato. Il club bavarese sta cercando una prima punta e nel mirino è finito l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, e non solo – l’altro obiettivo è Dusan Vlahovic della Juventus. Queste le parole di Toni:

“Dusan è molto forte e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale alla Juventus. Ma il Bayern, che è il club più organizzato del mondo, dopo le problematiche della scorsa stagione deve puntare su una certezza assoluta come centravanti. Fossi in loro, prenderei Osimhen

Successivamente Luca Toni ha parlato dell’importanza del futuro acquisto della Juventus che porterà Cristiano Giuntoli nella propria dirigenza:

“Giuntoli? È un bell’acquisto per il club bianconero. Giuntoli, assieme a Spalletti e De Laurentiis, è stato uno dei segreti dello straordinario scudetto conquistato dal Napoli. Parliamo di un dirigente che ottiene ottimi risultati da diverse stagioni”.

Condividi questo articolo