Ad imageAd image

ADL presenta Garcia e annuncia: “Osimhen, siamo d’accordo per altri due anni”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

De Laurentiis rivela del prolungamento per il rinnovo di contratto del nigeriano. Agli altri calciatori guarderà negli occhi e chiederà: “Vuoi far parte della gloria del Napoli o pensi di andare su altre situazioni?’.

Aurelio De Laurentiis ha presentato Rudi Garcia, il nuovo allenatore del Napoli, nella favolosa cornice della Reggia del Museo di Capodimonte. Nell’ambito della conferenza stampa di presentazione, a proposito del futuro di Victor Osimhen, il patron ha annunciato che presto rinnoverà il contratto, a prescindere dal suo futuro. A proposito: “L’ho detto da tempo che Osimhen deve rimanere, poi se arrivasse un’offerta irrinunciabile per la salute del Napoli che è cara a tutti quanti, vedremo e valuteremo. Con Osimhen non mi sono sbagliato. Con Rudi Garcia in undici giorni ci siamo visti, abbiamo scritto i contratti, glieli abbiamo fatti digerire ed ora siamo qui. Da parte mia c’è tutto lo slancio di un nuovo inizio”.

Ma c’è di più: ADL ha rivelato della volontà di siglare il prolungamento dal 2025 al 2027: “Con Osimhen abbiamo già parlato prima che organizzassi la festa del Napoli, mi sembrava la giusta priorità. E con lui siamo d’accordo con un prolungamento di ulteriori due anni di contratto. Poi per quanto riguarda gli altri calciatori è un qualcosa che dovremo vedere e studiare con Rudi. Bisogna guardare negli occhi le persone ed i contratti c’entrano poco. Se io dico ad uno ‘vuoi far parte della gloria del Napoli o pensi di andare su altre situazioni?’.

Condividi questo articolo