Ad imageAd image

Roma, chiuso il colpo N’Dicka, superata la concorrenza del Milan

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

L’atteso arrivo di Evan N’Dicka alla Roma sembra essere una realtà. I giallorossi hanno avuto la meglio su diversi club europei per assicurarsi il talentuoso difensore francese. La carta Mourinho ha svolto un ruolo decisivo nel convincere il classe ‘99 a scegliere la Capitale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore è attualmente in partenza per Roma.

La Roma è riuscita a superare la concorrenza soprattutto dal Milan, che aveva tentato di sorpassarla nei giorni scorsi. Secondo RMC, N’Dicka firmerà un contratto di 5 anni con la Roma, guadagnando 4 milioni di euro a stagione.

Oggi, N’Dicka si sottoporrà alle visite mediche e successivamente metterà la firma sul contratto. Questo rappresenta il secondo colpo di mercato portato a termine da Tiago Pinto, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Aouar pochi giorni fa. La Roma sta compiendo due grandi mosse sul mercato, e entrambe sono state concluse a parametro zero, suscitando grandi sogni nel cuore dei tifosi romanisti.

Il progetto ambizioso della Roma, unito alla guida di Mourinho, continua a attirare giocatori di talento e promette una stagione emozionante per la squadra e i suoi sostenitori.

TAG:
Condividi questo articolo