Ad imageAd image

Soldati: “Samarzdic? Dovete chiedere al Napoli. Per ora è dell’Udinese”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il presidente dell’Udinese è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha parlato di alcune questione che riguardano il Napoli

Franco Soldati è un direttore commerciale italiano che ricopre il ruolo di presidente esecutivo della squadra di calcio italiana Udinese Calcio dal 1999. E’ intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss lasciando alcune dichiarazione per quanto quanto riguarda l’importanza di avere uno stadio di proprietà e non solo. Queste le sue parole:

“Avere uno stadio di proprietà è importantissimo perchè ti dà la possibilità di sfruttare un sacco di iniziative a supporto dei tifosi, come spazi ricreativi e locali, come stiamo facendo noi. Poi il business dello stadio di per sè è sicuramente molto interessante”. Soldati ha parlato anche dell’interesse del Napoli nei confronti di Samarzdic, calciatore dell’Udinese: “Noi innanzitutto dobbiamo chiudere bene questa stagione, poi quanto accadrà è da vedere. Dovete chiedere al Napoli se gli piace il nostro calciatore, io dico solo che è un giocatore sicuramente in prospettiva e merita una grande squadra, che sia italiana o estera. E’ poliedrico, è giovanissimo e per adesso è un giocatore dell’Udinese. De Laurentiis vuole Pafundi? Difficile, deve ancora crescere come giocatore e credo che crescerà qui nell’Udinese”.

Condividi questo articolo