Ad imageAd image

Dia, l’agente: “Contro il Napoli non sarà facile ma darà il massimo”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Frederic Guerra, agente di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana, prossima avversaria del Napoli: “Boulaye Dia può fare diversi ruoli, solo il portiere non può fare! Sarà una bella sfida la prossima col Napoli, un derby, ma per Boulaye la cosa importante è giocare, soprattutto contro squadre forti come il Napoli. Non sarà facile, ma darà il massimo”.

Sul futuro di Boulaye Dia, l’agente non si sbilancia: “Non possiamo ancora dirlo perché non lo sappiamo. La Salernitana ha la possibilità di riscattarlo, ma non mi hanno ancora fatto sapere che intenzione hanno. Ora sono a Torino, sto venendo a Napoli per vedere la partita e chissà, magari dopo la gara parlerò con la Salernitana. So che vorrebbero riscattarlo a salvezza raggiunta, ma comunque sono a Napoli, parlerò con De Sanctis. Boulaye ha fatto bene quest’anno, tecnicamente è forte, perde pochissimi palloni e riesce ad essere molto concentrato in tutta la durata del match”.

“In Francia guardavo Osimhen giocare e sapevo che al primo anno in Italia non sarebbe stato facile – commenta Frederic Guerra – ma la sua forza era già chiara in Francia. Al di là di Osimhen, il Napoli è una squadra equilibrata in tutti i reparti, fa parte delle squadre più forti in Europa. C’è un po’ di rammarico per la Champions sfumata, ho guardato le due gare col Milan e il Napoli ha avuto tante occasioni, ma il calcio è così e quando non segni, poi può capitare di uscire. Ma, devo dire che dispiace perché poi avrebbe affrontato l’Inter e si sarebbe potuto vedere il Napoli in finale”

Condividi questo articolo