Ad imageAd image

Fernando Orsi, ex giocatore ed ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport live

Marco Bergamasco
Marco Bergamasco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Orsi elogia Maurizio Sarri e Luciano Spalletti

““La differenza tra Sarri e Spalletti? Il gioco di entrambi è bellissimo, ma Spalletti sarà ricordato per aver vinto lo scudetto. Napoli impossibile da disinnescare? Gli azzurri hanno tante alternative, in questo momento trovano soluzioni a qualsiasi situazione di gioco. Attualmente gli azzurri sembrano difficili da fermare. La Lazio dovrà stare attenta venerdì, perché se è vero che quando le riesce a far girare la palla come ha fatto contro l’Atalanta diventa squadra complicata da affrontare, il Napoli ha sempre le contromosse giuste”

F. Orsi: “Napoli e Lazio al bivio. Al San Paolo chiunque può cadere”

“Napoli-Lazio? Entrambe le squadre sono a un bivio: gli azzurri non vogliono perdere il treno scudetto; i biancocelesti stanno dando prova di grande forza e cercheranno di consolidare la propria posizione in classifica.
Forse il Napoli ha bisogno di questa vittoria anche per arrivare con lo spirito giusto alla gara contro il Manchester City. Tuttavia giocare contro la Lazio pensando al prossimo impegno sarebbe un grande errore; in questo senso De Laurentiis è stato molto saggio nelle ultime dichiarazioni fatte ai suoi giocatori.
Mancini sa bene che la partita contro il Napoli sarà durissima. Tutti possono uscire dal San Paolo con le ossa rotte.”

Condividi questo articolo