Ad imageAd image

Empoli-Napoli, tutti gli ex della sfida da una parte e dall’altra

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Tantissimi ex in Empoli-Napoli. Di Lorenzo, Mario Rui e Zielinski gli ex azzurri oggi nel Napoli. Giovanni Di Lorenzo ha vestito la maglia azzurra dall’estate del 2017 al 2019, collezionando 74 presenze con 6 gol e contribuendo alla promozione in A degli azzurri. Mario Rui arrivò a Empoli nell’estate del 2013 in comproprietà dal Parma: restò in azzurro fino al 2016, giocando 101 partite e conquistando la promozione in A nel 2014. Infine Piotr Zielinski, arrivato dall’Udinese e che rimase due stagioni a Empoli, con 66 presenze e cinque reti complessive.

Per non parlare di Luciano Spalletti, ex calciatore prima ed allenatore poi dell’Empoli, squadra per cui ha sempre tifato da bambino

Grassi, Luperto e Tonelli, questi gli ex partneopei oggi all’Empoli. Alberto Grassi fu acquistato nel gennaio del 2016 ma non collezionò alcuna presenza con i partenopei. Sebastiano Luperto ha esordito in Serie A proprio con la casacca del Napoli, collezionando 29 presenze tra il 2015 e il 2020; Lorenzo Tonelli ha giocato nove partite, con tre gol, con i campani tra il 2017 e il 2018.

Condividi questo articolo