Ad imageAd image

“Empoli – Napoli: Dieci mesi dopo, il ricordo amaro della sconfitta che ha compromesso lo scudetto degli azzurri al Castellani”

Redazione
Redazione
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un articolo alla partita tra Empoli e Napoli, in cui ha ricordato la sfortunata gara giocata dieci mesi fa proprio al Castellani contro i toscani. L’articolo riporta che i brutti ricordi sono tornati a galla per i tifosi partenopei, poiché in quell’occasione il Napoli subì una clamorosa rimonta dal 2-0 al 3-2.

Questa partita rappresentò per il Napoli un vortice di delusioni, poiché il sogno di conquistare lo scudetto era definitivamente tramontato. Il post-partita fu tormentato, con la convocazione di un ritiro che poi venne revocato, ma che comunque si concluse con le cene per compattarsi e blindare la qualificazione alla Champions League.

Ora, dieci mesi dopo, il Napoli si appresta a giocare nuovamente contro l’Empoli al Castellani. I tifosi partenopei sperano di cancellare quella brutta sconfitta e di portare a casa i tre punti, per continuare a lottare per i propri obiettivi in campionato.

Condividi questo articolo